Fine settimana di grandi soddisfazioni per la Società Ginnastica Salerno.

Si comincia con la promozione in serie B nazionale della squadra di ginnastica artistica femminile composta da  Emily Armi, Francesca Deagostini, Alessia Noschese, Jasmine Margarella, Rebecca Dotti con i tecnici  Massimo Gallina, Stefania Cocozza, Alessandra Di Giacomo e Amany Gamal che con 123,200 punti è riuscita a staccare di 6 punti la concorrente Jonica Gym nell’ ultima tappa di Campionato di Serie B1 disputatasi a Montevarchi.

Sabato a Modena, invece, gli atleti Ventura Alessio, Della Rocca Diego, Senatore Davide accompagnati dai tecnici Serguei Oudalov e Valerio Darino hanno disputato la gara finale valevole per il Campionato Nazionale di Serie C2 di Ginnastica Artistica Maschile qualificandosi undicesimi alla fase finale tenutasi domenica, nella quale purtroppo due cadute non hanno permesso alla squadra di ottenere posizioni più alte in classifica.

In Austria l’Italia Juniores vince l’ Austrian Future Cup di Linz con la prima formazione. Buona la prestazione di Gianmarco Di Cerbo che, gareggiando nella seconda formazione degli azzurrini, porta a casa il punteggio più alto assoluto agli Anelli e il terzo al Volteggio.

E’ stato un fine settimana ricco di gare e di risultati importanti-dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno- bravissime le nostre ragazze che con sacrificio e duro lavoro hanno raggiunto la Serie B Nazionale. Soddisfazioni anche per i piccoli della Serie C2 che a Modena hanno disputato una bella gara. Buona la prestazione del nostro Gimmy che, vestendo i colori della nazionale italiana, ha partecipato alla competizione internazionale di Linz.”

Categorie: News