Si sono disputate lo scorso fine settimane rispettivamente a Stoccarda e Linz due competizioni internazionali alle quali hanno preso parte i due atleti di Ginnastica Salerno, Tommaso De Vecchis e Lorenzo D’Anna.

Tommaso ha partecipato alla Challenge Cup a Stoccarda (Germania) con la nazionale Italiana classificandosi, nonostante l’ ottima prestazione, al decimo posto a causa anche dell’ infortunio di Paolo Principi mentre Lorenzo ha disputato un incontro internazionale GAMa a Linz ( Austria) conquistando un primo posto nei Senior.

Buona anche la prestazione delle giovanissime di Ginnastica Salerno che tra sabato e domenica hanno disputato a Napoli  il Campionato Regionale di Serie D GAF.

Complimenti a Giulia Mariano, Jasmine Margarella e Rossella Lardo che si sono qualificate al primo posto per SERIE D PRIMA DIVISIONE JUNIOR E SANIOR.  Primo posto anche per le ginnaste Vecchione Maria Francesca, Sara Mortillaro e Giada Mauro per la categoria SERIE D PRIMA DIVISIONE ALLIEVE.

Terzo posto invece per le atlete Elena Boccia, Federica Rinaldi, Francesca Attianese, Maria Sofia Pagano e Rebecca Memoli per la SERIE D TERZA DIVISIONE ALLIEVE.

Nella giusta direzione anche la squadra composta da  Barbone Angelica, Braca Benedetta, Ciccariello Lavinia Gerarda, Della Rocca Giorgia, Fiorillo Giorgia Gentile Chiara e Sacco Caire arrivate terze e la squadra da Azolto Federica, Barbarisi Alessia, Benbow Ann, De Donato Francesca, Ferro Ginevra e Villacaro Antonella classificatosi all’ottavo posto.

Categorie: News