Tutto pronto per la Prima Edizione del Play-Gym, la manifestazione sportiva organizzata da Ginnastica Salerno dedicata ai bambini dai 3 ai 7 anni. L’appuntamento è per sabato 29 giugno 2019 dalle 9.00 alle 13.00 al Palazzetto Acquasport di via Generale Clark a Salerno.
L’idea è quella di fare ginnastica giocando attraverso la corsa, i salti e le capriole fino ad arrivare all’uso dei “mini attrezzi”. Per i più piccoli percorsi riservati all’interno del Palazzetto con circuiti Gymsport divisi per fasce di età: 3/4 anni, 5/6 anni e 7/8 anni. A fine giornata premi e gadget per tutti e per pranzo una sosta all’aperto con panini alla brace. L’appuntamento rientra nel ciclo di eventi organizzati da Ginnastica Salerno dedicati allo sport indirizzato ai bambini, affinché li aiuti a crescere sani, ma anche a socializzare e a rilassarsi.
In serata, invece, si aprono i giochi del Campionato Provinciale di Ginnastica Artistica. La manifestazione sportiva, giunta alla sua XX Edizione, avrà inizio alle ore 17,30, con la sfilata di apertura e presentazione degli atleti partecipanti, passando successivamente alla fase delle gare fino alla premiazione finale.

Per info e iscrizioni:
Palazzetto Acquasport – via Generale Clarck, 103 – Salerno tel 089.330225,
www.ginnasticasalerno.it

info@ginnasticasalerno.it

Categorie: News