Dopo Torino, Ginnastica Salerno sale sul gradino più alto del podio anche nella seconda tappa del Campionato nazionale di ginnastica artistica di Serie A2, disputatasi al Palalottomatica di Roma.
La classifica di tappa vede Ginnastica Salerno con il punteggio di 162.000 punti, dietro al team campano la AGS Eur con 156.950 punti la Juventus Nova Melzo terza a quota 154.700.
In classifica generale Ginnastica Salerno con 60 punti distacca di ben 8 punti la Juventus Nova Melzo a quota 52 e di 12 la AGS Eur con 48 punti.
La squadra di Ginnastica Salerno formata da Nicola Bartolini, Lorenzo D’Anna, Valerio Darino, Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo e Salvatore Maresca, accompagnata dal tecnico Serguei Oudalov, sigilla il primato di tappa su quasi tutti gli attrezzi del giro olimpico.
“Siamo soddisfatti del risultato e della vittoria- afferma il Presidente di Ginnastica Salerno Juliana Sulce– dietro il duro lavoro e i sacrifici dei ragazzi e di tutta la Società c’è la volontà di conquistare la Serie A1. Tra il docu-reality “Sognando Tokyo 2020” e l’organizzazione dell’ ultima tappa di Campionato che si terrà al PalaSele il 15 e 16 settembre, pensiamo già alla tappa di Ancona.”