Tommaso De Vecchis è il nuovo campiona italiano ASSOLUTO al cavallo con maniglie e medaglia di bronzo alla sbarra.

🤩
🥉

Termina per la nostra società questa esperienza alle finali dei campionati italiani assoluti di ginnastica artistica maschile e femminile.

Nella gara qualificante di ieri i nostri Tommaso De Vecchis, Salvatore Maresca ed Emily Armi conquistano il pass per la gara di oggi.

Ad avere la meglio sui compagni è Tommaso De Vecchis che sale sul gradino più alto del podio al Cavallo con Maniglie con il punteggio di 14.00 🤩🤩🤩 e medaglia di bronzo alla sbarra (13,600)

🤩
🥉
🇮🇹

Ottima performance per Emily Armi , in finale alla trave , dove conquista un posto tra le migliori ginnaste d’Italia all’attrezzo🇮🇹🇮🇹🇮🇹🤩❤️‍🔥

Medaglia di legno agli anelli per Salvatore Maresca che sporca l’uscita agli anelli, accompagnato da un po’ di stress accumulato in tutte le precedenti gare internazionali 🌍.

Stessa sorte per Capitan Timmuz a mezzo decimo dal podio delle parallele.

Nonostante ciò tutti noi sappiamo di che pasta sono fatti i nostri ragazzi💪🏻.

Complimenti ragazzi ,

complimenti coach ,

complimenti a tutti 👏🏻

Visita la nostra pagina facebook

Categorie: News