Si terrà domani 30 settembre presso il Palazzetto Acquamare Sport in via Generale Clark 103 a Salerno la prima prova del Campionato Gold di Serie B1 Ginnastica Artistica Femminile ZT5 e ZT6.
La gara inizierà alle ore 11,00 e proseguirà fino al pomeriggio.
Le squadre che parteciperanno saranno: Ginnastica Heaven, Eschilo Sporting Village, Centro Ginnastica Firenze, Ginnastica il Poggetto, Artistica Mugello, A.G.S.D. Eur, Palagym, Polisportiva Comunale Albano, Polisportiva Mugello ’88, Ginnastica Cecinese Free Time, Olos Gym 2000, Juvenia, Sport Academy Valle dei Casali, Montesport, Nuova Tor Sapienza, Ionica Gym e Ginnastica Salerno provenienti da Lazio, Toscana, Sardegna, Campania, Calabria, Puglia, Basilicata, Sicilia e Molise, e si sfideranno per le specialità di volteggio, parallele, trave, corpo libero.
“Partiamo con un’energia tutta nuova dopo il successo della finale del Campionato di Eboli– dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno – abbiamo continuato a lavorare con la solita passione e determinazione che ci caratterizza per rendere anche questa manifestazione memorabile. Con l’ ingresso nella squadra femminile delle nuove ginnaste Emily Armi e Francesca De Agostini che si aggiungono a Jasmine Margarella e Alessia Noschese con il prestito di Rebecca Dotti, le ambizioni sono di disputare un buon campionato e magari puntare alla promozione.”