E’ partita la III Edizione dei Collegiali Internazionali, l’ importante manifestazione sportiva che vedrà protagoniste diverse squadre provenienti dall’ Italia, dalla Lituania, dalla Norvegia e dalla Russia.
Queste le dichiarazioni dello staff organizzativo:
“ I Collegiali rappresentano un momento di confronto, di formazione ma soprattutto uno scambio di idee e tecniche tra gli atleti” dichiara Juliana Sulce, Presidente di Ginnastica Salerno.
“Salerno sta diventando un importante polo per la ginnastica. A confermarlo è anche il Coni che ha giudicato il nostro Palazzetto il migliore di Europa con attrezzature all’ avanguardia e tecnici preparati”. Queste le parole di Antonello di Cerbo, Direttore Sportivo di Ginnastica Salerno.
“Se le Federazioni continuano a confermare e scegliere il nostro Palazzetto vuol dire che stiamo migliorando un lavoro iniziato già diversi anni fa. Offriremo ai ragazzi, oltre gli allenamenti, numerose attività ricreative per dar loro modo di conoscere la città e allo stesso tempo divertirsi”– dichiara Alessandra di Giacomo, Coordinatore tecnico Ginnastica Salerno.