Per la prima volta nella storia Salerno è protagonista anche nella ginnastica artistica, dopo la vittoria dell’ultima tappa e la promozione in Serie A1, ieri mattina l’ ASD Ginnastica Salerno è stata ricevuta e premiata al Comune di Salerno e alla Provincia di Salerno.
In Comune, alla presenza della Commissione Sport e Politiche Giovanili , presieduta dal consigliere Corrado Naddeo, dell’assessore allo Sport Angelo Caramanno, e del consigliere Leonardo Gallo e con la partecipazione di diversi consiglieri e assessori, la Società Ginnastica Salerno composta dagli gli atleti Nicola Bartolini, Lorenzo D’Anna, Valerio Darino, Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo, Salvatore Maresca, dalla Presidente Juliana Sulce,dal Presidente Onorario Carmen Guarino insieme agli allenatori Serguei Oudalov e Valerij Sosnin presso il Palazzo di Città ha ricevuto un riconoscimento per “meriti sportivi”.
Soddisfazione e stima dimostrata anche dal Presidente Giuseppe Canfora che, nella Sala Giunta di Palazzo Sant’ Agostino, ha espresso tutto il suo orgoglio ai ginnasti, congratulandosi per il lustro dato alla Provincia e alla città di Salerno.
“E’ una bella soddisfazione essere premiati dalla propria città– dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno- sono felice che le istituzioni abbiano riconosciuto e apprezzato tutti i sacrifici attuati in questi anni dalla Società. Un motivo questo che ci spinge a fare sempre meglio”.