Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto il PalaLottomatica superare le 10.000 presenze di pubblico, la Serie A è pronta a tornare nella Capitale.
E’ prevista per il 7 e 8 aprile a Roma la seconda tappa del Campionato Italiano di ginnastica artistica di Serie A1/A2/ B che vedrà la partecipazione di numerose squadre provenienti da tutta Italia.
La squadra di Ginnastica Salerno parteciperà con Nicola Bartolini, Lorenzo D’Anna, Valerio Darino, Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo e Salvatore Maresca, accompagnati dal tecnico Serguei Oudalov.
“Tanto sacrificio, lavoro e tenacia. Queste sono le caratteristiche di un atleta e sono i valori che cerchiamo di trasmettere ai nostri ginnasti– afferma Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno e continua – lavoriamo puntando al massimo, e come per Torino anche per Roma cercheremo di conquistare il podio. Intanto oltre i costanti allenamenti, siamo impegnati nel docu- reality “Sognando Tokyo2020” e nell’ organizzare l’ultima tappa del Campionato di Ginnastica Artistica che si terrà ad Eboli il 15 e 16 settembre con lo scopo di raggiungere la promozione in serie A1.”