Si terrà domani dalle ore 15,00 presso il Palazzetto Acquamare Sport in via Generale Clark 103 a Salerno il Campionato Individuale Regionale di ginnastica artistica.
Diverse le Società che parteciperanno tra cui il Centro Add.Ginn.Napoli, Centro Ginnastica Ischia, A.S.D.Ginnastica Salerno, Centro Ginnastica Artistica Stabia, A.P.D.Quasar Alessandro Imbaldi, A.S.D.Centro Add.Ginn.Penisola Sorrentina, A.S.D. Ginnastica Campania 2000, A.S.D. Morgana 999, A.S.D.Ginnastica La Roccia – Napoli, A.S.D. Gymnasya e A.S.D.Gymnasium Casagiove che si sfideranno nelle specialità Gold, Silver d’Eccellenza, Allievi, Junior e Senior GAM e GAF.
“Disputare nella nostra struttura il Campionato Individuale Regionale è senza dubbio una bella soddisfazione– afferma Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno- i nostri ragazzi stanno lavorando molto duramente, senza perdere di vista il prossimo obiettivo, la seconda tappa del Campionato Italiano di Serie A Nazionale prevista per l’8 aprile a Roma. In bocca al lupo a tutti gli atleti.”